Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Allenamento a Squinzano, Caglioni a rischio stop. Sacilotto: “Ripartire subito”

Secondo allenamento settimanale per il Lecce di Alberto Bollini, che nel pomeriggio di oggi ha proseguito la preparazione in vista dell’anticipo casalingo di venerdì con la Juve Stabia effettuando una singola seduta al Comunale di Squinzano.

Il tecnico lombardo ha fatto lavorare il gruppo sul piano atletico e tattico, dovendo rinunciare, oltre all’infortunato Papini, anche a Caglioni e Bogliacino. Il portiere bergamasco, che ha lavorato in palestra, rischia di saltare la gara di venerdì, per la quale, complice l’emergenza in mediana, Bollini sta cercando di recuperare il trequartista uruguagio, anche oggi impegnato nel lavoro differenziato. I giallorossi torneranno in campo domani, quando svolgeranno una singola seduta d’allenamento a porte chiuse, alle ore 15:30, a Squinzano.

Prima della seduta odierna ha parlato in conferenza stampa Luis Sacilotto, che ha detto la sua sul match perso con la Casertana e sul prossimo impegno di campionato: “Domenica scorsa siamo partiti bene, sfiorando il gol con Embalo che avrebbe potuto indirizzare il match in maniera diversa. Dispiace poi aver commesso una disattenzione così evidente in occasione del loro gol. Sarebbe stato meglio pareggiare, perché almeno avremmo mosso la classifica. Ora però dobbiamo concentrarci sulla Juve Stabia, visto che mancano pochi giorni a quell’impegno. Avremmo assenze importanti soprattutto in mezzo al campo, ma abbiamo già dimostrato che chi viene chiamato in causa da sempre il massimo. L’infortunio a Papini? Dispiace tantissimo per lui. E’ una perdita importante, ma dovremo dimostrare di saper superare anche quest’ostacolo. Nel suo ruolo potrei anche giocare io, perché per me non sarebbe una novità giocare davanti alla difesa. I tifosi? Con il Messina ci hanno dato una carica incredibile. Sono la nostra forza”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment