CASARANO – Manta: “Playoff? C’è una sola eventualità in cui potremmo farli…”

Il Casarano ha ripreso a macinare gioco e risultati e si è portato a ridosso delle prime posizioni. Lecito credere ai playoff? “Sappiamo che l’ipotesi di prendere parte agli spareggi promozione è estremamente improbabile – spiega il direttore sportivo Mino Manta. Siamo staccati di diciotto lunghezze dal Nardò, che non se ne farà certamente recuperare dodici. Potremmo rientrare, di contro, nei playoff nel caso in cui il Toro vincesse il campionato di Eccellenza ed il Francavilla, attualmente, al comando, si aggiudicasse la Coppa Italia nazionale. In una simile eventualità, infatti, verrebbero coinvolte le compagini che si piazzeranno dal terzo al sesto posto, tra le quali il gap è di gran lunga più contenuto”.

“Al di là di questi calcoli – conclude il diesse delle Serpi – , il nostro obiettivo è comunque quello di salire quanto più in alto possibile. A dicembre, quando la rosa è stata rivoluzionata il nostro team lottava in piena zona rischio ed ha quindi effettuato un’ascesa vertiginosa, tanto da arrivare a ridosso delle migliori”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento