LECCE – Giallorossi vicini al doppio colpo. Quasi fatta per Rispoli e Farias

Ai dettagli le trattative per portare nel Salento il terzino destro ex Palermo e l'attaccante brasiliano di proprietà del Cagliari

Foto: Diego Farias

Doppia importante accelerata per il mercato del Lecce. I giallorossi sono a un passo dal chiudere la doppia operazione che porterà nel Salento il difensore Andrea Rispoli e l’attaccante Diego Farias.

Rispoli, svincolatosi un mese fa dal Palermo, è un terzino destro che Meluso segue da inizio luglio per farne il vice Benzar. Sarebbe un’operazione a costo zero e riporterebbe l’ex rosanero in giallorosso dopo averci già giocato nella Serie A 2010/2011.

Ancor più a lungo è stato seguito Farias. Il brasiliano, da tempo in uscita dal Cagliari, avrebbe trovato l’accordo con i salentini, che a loro volta avevano trovato finalmente l’intesa con il club rossoblù. L’ex Empoli arriverebbe in prestito oneroso per un milione e mezzo di euro, con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a cinque milioni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati