LECCE – I giallorossi tornano “europei”. Majer convocato con la nazionale slovena

Il centrocampista ex Rostov, reduce da un ottimo finale di stagione in giallorosso con annesso salto in A, ha ritrovato un posto nella rosa della Slovenia

majer-lecce-brescia-ss-caputo

Foto: Al centro, Zan Majer

A Lecce si torna a respirare aria d’Europa. Nessun riferimento politico né un futuro imminente nelle Coppe per i giallorossi, ma l’importante ritorno di un elemento della rosa tra i convocati di una Nazionale maggiore. Zan Majer è stato infatti oggi chiamato dalla sua Slovenia per affrontare, il 7 e 10 giugno, Austria e Lettonia.

Arrivato a metà febbraio dopo un periodo di inattività nel Rostov con l’obiettivo di sopperire all’infortunio di Scavone, Majer ha carburato nelle prime settimane per poi diventare un elemento importante  a disposizione di Liverani. Per lui in totale undici gettoni in giallorosso, la maggior parte dei quali dal primo minuto. E ora l’opportunità di rivestire la maglia slovena ad oltre un anno dall’unica gara disputata con la stessa nella vittoria per 0-2 in Montenegro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati