LECCE – Ripresa dei lavori con o senza Lucioni? Incontro chiave con Liverani

Doumbia e Di Matteo sempre più in partenza con la Reggina in pole per entrambi. Si avvicina Budimir

liverani-fabio-lecce

Foto: Fabio Liverani

Domani potrebbe essere un giorno della verità in casa Lecce. Non solo perché si testerà la forma fisica dei rientranti calciatori che torneranno ad allenarsi nel pomeriggio a Martignano, ma anche per sapere se ci sarà Fabio Lucioni, dato quest’oggi in dirittura d’arrivo per il passaggio al Sassuolo. Il centrale umbro potrebbe avere un faccia a faccia con mister Fabio Liverani che potrebbe essere risolutivo, in un senso o nell’altro, dunque quella di domani risulterebbe una giornata decisiva in questo senso.

Sempre in uscita fanno decisamente meno rumore gli addii di Doumbia e Di Matteo, a un passo dalla doppia firma con l’ambiziosa Reggina in Serie C. Sul fronte entrate, invece, in stand-by tutte le trattative ad eccezione di quella per Ante Budimir, che ha sorpassato tutti i papabili ed ora è il primo obiettivo per l’attacco giallorosso. Al Crotone, che ormai lotta praticamente per evitare la retrocessione, farebbe infatti molto comodo “liberarsi” del suo ingaggio.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati