LECCE – Domani la rifinitura pre-Virtus Francavilla. Riccardi: “Sono cresciuto molto, mi trovo bene in questa squadra”

Il giovane centrale: "Con i biancazzurri abbiamo preparato la gara come sempre"

riccardi

Foto: Davide Riccardi

Ultima seduta di allenamento settimanale prima della rifinitura di domani per il Lecce di Fabio Liverani, che ha potuto contare sul recupero di tutti gli elementi acciaccati nelle scorse ore (Cosenza, Caturano e Tsonev in particolare) ad eccezione ovviamente di Di Piazza, che sta proseguendo con le terapie e che salterà la gara con la Virtus Francavilla.

Del match di sabato sera, ma non solo, ha parlato ai giornalisti il giovane difensore centrale Davide Riccardi: “Contro il Monopoli sono sceso in campo dal primo minuto e mi sono trovato bene, come al solito. Mi serviva giocare per tenere anche per il morale. In questa prima parte della mia esperienza in maglia giallorossa sono cresciuto molto, sono contento delle prestazioni che ho offerto e, ovviamente, spero di crescere di molto ancora. Nella gara d’andata con la Virtus Francavilla ero in panchina, subire una rete negli ultimi secondi ci ha lasciato l’amaro in bocca. Noi prepariamo le gare allo stesso modo, con intensità e attenzione, a prescindere se il nostro avversario è primo o ultimo in classifica”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati