VIRTUS FRANCAVILLA – Mattinata di solidarietà per i biancazzurri

Una delegazione di calciatori (Albertazzi, Abruzzese, Folorunsho, Valotti, Delvecchio), insieme a mister D'Agostino ed al dg Fracchiolla, ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale Camberlingo

virtus-francavilla

Mattinata all’insegna della solidarietà per la Virtus Francavilla. Una delegazione del sodalizio biancazzurro, composta dal portiere Mirko Albertazzi, dai centrocampisti Michael Folorunsho e Nicolas Delvecchio, dal difensore e capitano Giuseppe Abruzzese e dall’attaccante Marco Valotti, accompagnati da mister D’Agostino e dal direttore generale Fracchiolla, ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana.

Il gruppo biancazzurro ha donato a tutti i piccoli pazienti del nosocomio francavillese dei regali, oltre ad alcuni momenti di gioia e divertimento, contribuendo a far trascorrere ai degenti qualche ora di spensieratezza proprio alle porte del Natale.

Un gesto di solidarietà, tanto bello quanto importante, che testimonia ancora una volta l’attenzione da parte del club di Antonio Magrì alle tematiche sociali.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati