LECCE – La carica di Lapadula: “Non smetteremo mai di crederci. Meritavamo più punti”

L'attaccante giallorosso, in gran vena realizzativa, non vede l'ora di scendere in campo domenica nella difficile sfida interna con il Cagliari

Foto: Gianluca Lapadula

A due giorni dalla sfida di domenica sera con il Cagliari, a caricare l’ambiente Lecce ci pensa il bomber delle ultime uscite, Gianluca Lapadula.

Ai microfoni di Sportitalia, l’ex attaccante del Genoa ha parlato del suo passato e presente e del campionato che stanno affrontando i giallorossi: “Vengo da un periodo difficile, ma ora sto bene. Al Genoa ero riuscito a ritagliarmi uno spazio importante, speravo potesse andare meglio quella avventura. Oggi sono contento di come mi sto esprimendo con il Lecce, che è il Lecce di Liverani. Dispiace non avere fatto i punti meritati in queste ultime partite, ma siamo carichi per la sfida con il Cagliari. Per la salvezza sarà una lotta all’ultimo sangue fino all’ultima partita, noi dobbiamo affrontare le nostre battaglie settimana per settimana. Il mio consiglio è questo: crederci anche quando tutte le persone intorno non ci credono”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati