CALCIOMERCATO – Lecce, la Nocerina punta Diamoutene

Potrebbe essere la Nocerina la prossima squadra di Souleymane Diamoutene. A rivelarlo è Alfredo Pedullà che, dalla pagine di datasport.it, afferma che mister Gaetano Auteri è interessato a due centrali giallorossi: Diamoutene, appunto, e Ferrario.

Poiché è più difficile arrivare all'ex Ravenna, che potrebbe rientrare in altre operazioni – Santacroce in primis -, i rossoneri avrebbero individuato nel maliano un rinforzo fattibile in questa finestra invernale di calciomercato. Il mancato utilizzo dell'ex Pescara in questa stagione e l'ormai logorato rapporto con la tifoseria leccese potrebbero spingere il difensore in terra campana.

Articoli Correlati

  • LECCE – Naufragio giallorosso: difesa ancora da incubo, attacco poco incisivo. Le pagelle della debacle di Verona

    LE PAGELLE DI VERONA- LECCE Gabriel voto 6: incolpevole sul vantaggio di Dawidowicz, provvidenziale subito dopo quando, con due ottimi interventi, nega la gioia del gol a Rrahmani prima e Di Carmine poi. Esce per un problema alla schiena. Dal 27′ Vigorito voto 5,5: ad inizio ripresa nega a Pessina la gioia della doppietta personale…

  • verona-lecce-260120-ss LA CRONACA – Giornata nerissima al “Bentegodi”, il Verona passeggia su uno spento Lecce

    Giornataccia per il Lecce, mai in partita al Bentegodi contro i gialloblù del Verona. Tre a zero netto per la squadra di Juric, al termine di una gara negativa e anche sfortunata per via degli infortuni di Petriccione, nemmeno sceso in campo, di Gabriel e di Tachtsidis in corso d’opera. Liverani conferma il suo Lecce…

  • hellas-verona-lecce LIVE! VERONA-LECCE, il tabellino

    LIVE! VERONA-LECCE, il tabellino Verona, stadio “M. Bentegodi” domenica 26 gennaio 2020, ore 15 Serie A 2019/20 – giornata 21 VERONA-LECCE 3-0 RETI: 19′ Dawidowicz, 34′ Pessina, 87′ Pazzini rig. — FINALE — VERONA (3-4-2-1): Silvestri – Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz – Faraoni, Amrabat (88′ Badu), Miguel Veloso, Lazovic – Pessina, Verre (49′ Borini) – Di Carmine (73′…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (giornata n. 22 – 3a rit. ) sab. 01/02 h 15 Bologna-Brescia; h 18 Cagliari-Parma; h 20.45 Sassuolo-Roma; dom. 02/02 h 12.30 Juventus-Fiorentina; h 15 Atalanta-Genoa, Lazio-Spal, Milan-Verona; h 18 Lecce-Torino (Sky); h 20.45 Udinese-Inter; lun. 03/02 h 20.45 Sampdoria-Napoli. (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • Hellas-Verona-Logo SERIE A – Da diretta concorrente a sorpresa del campionato con vista Europa: l’Hellas Verona di Juric

    Dopo il prestigioso pari interno contro l’Inter di Antonio Conte, alle 15 il Lecce sarà atteso da un’altra importantissima sfida contro l’Hellas Verona, autentica sorpresa di questa prima parte di stagione. Probabilmente, ad inizio campionato, gli scaligeri erano visti da tutti come una di quelle formazioni che fino alla fine avrebbe dovuto lottare per ottenere…