CALCIOMERCATO – Lecce, la Nocerina punta Diamoutene

Potrebbe essere la Nocerina la prossima squadra di Souleymane Diamoutene. A rivelarlo è Alfredo Pedullà che, dalla pagine di datasport.it, afferma che mister Gaetano Auteri è interessato a due centrali giallorossi: Diamoutene, appunto, e Ferrario.

Poiché è più difficile arrivare all'ex Ravenna, che potrebbe rientrare in altre operazioni – Santacroce in primis -, i rossoneri avrebbero individuato nel maliano un rinforzo fattibile in questa finestra invernale di calciomercato. Il mancato utilizzo dell'ex Pescara in questa stagione e l'ormai logorato rapporto con la tifoseria leccese potrebbero spingere il difensore in terra campana.

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo lega pro com SERIE A – Giudice sportivo, Lecce senza due big contro il Brescia

    Il Lecce ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento questo pomeriggio sul terreno dell’Acaya Golf Resort, in vista dell’anticipo di campionato di sabato pomeriggio alle 15 in casa del Brescia. A parte si sonoallenati Mancosu, Meccariello, Calderoni, Dumancic e Rossettini. Lo staff medico giallorosso conterà di recuperarli in tempo per la gara contro le Rondinelle…

  • calendario-serie-a-19-20 SERIE A – Il calendario di anticipi e posticipi dalla 18ª alla 22ª giornata

    La Lega di Serie A ha comunicato il programma della diciottesima, diciannovesima giornata di andata, e delle prime tre giornate di ritorno. Ecco il dettaglio: Giornata n. 18 dom. 05/01 h 12.30 Brescia-Lazio; h 15 Spal-Verona; h 18 Genoa-Sassuolo; h 20.45 Roma-Torino; lun. 06/01 h 12.30 Bologna-Fiorentina; h 15 Atalanta-Parma, Juventus-Cagliari, Milan-Sampdoria; h 18 Lecce-Udinese…

  • SERIE A – La prima per Tabanelli, la seconda per Falco: la classifica marcatori dopo la 15ª giornata

    Una sola doppietta, quella del veronese Di Carmine, e 29 reti nella quindicesima giornata chiusasi ieri sera con la vittoria del Milan al Dall’Ara di Bologna. E’ stata la giornata del secondo gol in campionato per Filippo Falco, dopo quello segnato al Sassuolo, e del primo in assoluto per Andrea Tabanelli. In vetta guida l’attualmente…

  • LECCE – Post Genoa, Liverani dolceamaro: “Abbiamo grande cuore ma facciamo troppi regali”

    Tanto rammarico nelle parole di mister Fabio Liverani alla luce del secondo 2-2 consecutivo casalingo, e sempre rimontando due reti. “Nelle ultime partite – dice il tecnico in mixed zone, ci è sempre capitato di dover rincorrere l’avversario dando loro dei vantaggi. Siamo una squadra che lotta e in questo campionato si fa tanta fatica…

  • LECCE- Falco e Tabanelli firmano la rimonta, Babacar e Shakhov i peggiori: le pagelle

    LE PAGELLE DI LECCE-GENOA Gabriel voto 5,5; troppo pesante l’errore in occasione del vantaggio genoano per meritare la sufficienza, ma l’intervento su Agudelo sul punteggio di 0-2 è risultato decisivo ai fini della rimonta finale, per un punto che nel complesso porta anche la firma del portiere brasiliano. Rispoli voto 5: nella prima frazione i…