LECCE – Arrigoni e Bleve contro l’arbitro: “Meccariello ha subito fallo, gol irregolare”

I due giallorossi hanno commentato il ko di misura subito in casa dell'Ascoli

arrigoni-caputo

Foto: Andrea Arrigoni (©Michel Caputo)

Dopogara caldo al Del Duca, nella cui pancia hanno lasciato le rispettive dichiarazioni su Ascoli-Lecce i giallorossi Andrea Arrigoni e Marco Bleve.

Critiche all’arbitro da parte del centrocampista centrale: “Magari non saremo stati abilissimi nell’occasione, ma sul gol di Ardemagni Meccariello aveva subito fallo, e l’arbitro doveva dunque fischiare. Riconosco che dobbiamo crescere e lavorare tanto, soprattutto ci manca tanta malizia e furbizia, oggi come in altre partite. In ogni caso guardiamo avanti con fiducia, pensando già a cercare la vittoria nella gara con il Venezia”.

Anche il portiere si è pronunciato sull’azione incriminata del gol-partita: “Il contatto c’è stato, non credo fosse un gol regolare. Dispiace tanto perché non avevamo fatto male fino a quel momento. Il mio utilizzo in luogo di Vigorito? Mauro ha avuto un problema ai flessori della coscia sinistra nel riscaldamento”.

Tropical Store

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • LECCE – Le pagelle: Falco e Mancosu annichiliscono il Benevento. Lucioni leone con sbavatura, ok Tachtsidis

    Le pagelle di Lecce-Benevento LECCE: Vigorito 6 – Di sicuro dopo la gara di andata, nonché leggendo i nomi vanto della rosa beneventana, si attendeva un pomeriggio di maggiore impegno. Invece la sua gara è tutta nel mini-duello con Coda: vinto sul finire di primo tempo, quando smanaccia in corner il pur centrale siluro della punta,…

  • liverani LECCE – Liverani, tanti applausi: “In campo solo noi, meritavamo i tre punti. Lucioni? Ha scelto di restare”

    Una gara semplice da commentare per Fabio Liverani quella pareggiata con il Benevento. I suoi ragazzi sono stati praticamente perfetti nel gioco espresso, non fosse per la mezza ingenuità che ha portato al gol campano e per il poco cinismo in zona gol. Ne è consapevole il tecnico romano, che ha usato parole colme d’orgoglio…

  • LA CRONACA – Il Lecce-spettacolo domina il Benevento, ma è solo pari. A Mancosu risponde Coda

    Pareggio interno che sa di beffa per il Lecce, costretto a impattare 1-1 con il quotato Benevento. Un punto che sarebbe prezioso solo per la caratura dell’avversario, perché per il resto lascia solo amarezza alla luce dell’andamento di una gara che, per tutta la sua durata, ha visto una sola squadra in campo creare tantissimo…

  • lecce-bassano via del mare 150516 ss LIVE! LECCE-BENEVENTO, il tabellino

    LIVE! LECCE-BENEVENTO, il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” sabato 19 gennaio 2019, ore 15 Serie BKT 2018/19 – 20a giornata LECCE-BENEVENTO 1-1 RETI: 63′ Mancosu (L), 71′ Coda (B) — FINALE — LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Bovo, Calderoni; Petriccione, Tachtisidis (76′ Haye), Scavone; Mancosu (90′ Pettinari); Falco, La Mantia (84′ Palombi). A disp: Bleve, Riccardi, Cosenza,…

  • serie-b-generica SERIE B – Risultati 20ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE B – Risultati 20ª giornata, classifica e prossimo turno  Prossimo turno (giornata n. 21 – 2a rit.): ven. 25/01 ore 21 Foggia-Crotone; sab. 26/01 ore 15 Ascoli-Perugia, Cittadella-Carpi, Cremonese-Palermo; ore 18 Salernitana-Lecce; dom. 27/01 ore 15 Livorno-Pescara, Venezia-Padova; ore 18 Brescia-Spezia; lun. 28/01 ore 21 Verona-Cosenza. Riposa: Benevento. in collaborazione con calciowebpuglia.it