V. TAURISANO – Soluzione interna, è Interlandi l’erede di Rizzello

interlandi valentino foto davide costantini

Foto: Valentino Interlandi - @Davide Costantini

La Virtus Taurisano ha scelto: sarà mister Valentino Interlandi il nuovo allenatore della prima squadra. Questo il comunicato del sodalizio del presidente Stefano Bartolomeo:

La Asd Virtus Taurisano , attraverso il presidente Stefano Bartolomeo comunica di affidare la conduzione della prima squadra a Valentino Interlandi , già mister della juniores regionale nella stagione 2014/2015. La Societa inoltre comunica che, d’accordo con mister Interlandi, alla base del progetto c’è la valorizzazione dei giovani calciatori presenti nel proprio vivaio che nella scorsa stagione sportiva hanno ben figurato nel campionato regionale Juniores insieme alla vecchia guardia delle passate stagioni.Nei prossimi giorni verrà definita l’intera rosa.

Queste le prime dichiarazioni di mister Interlandi, rilasciate in esclusiva a SalentoSport: “Sono veramente contento che il presidente Bartolomeo mi abbia affidato la guida tecnica della prima squadra, una cosa davvero inaspettata dato che sino a qualche giorno fa mi stavo programmando per il campionato Juniores. Umiltà, passione e cuore saranno la base per lo svolgimento del nostro campionato, elementi fondamentali per chi come me si affaccia per la prima volta da allenatore in un campionato di Seconda Categoria. Questo sarà un anno di transizione per noi, la vecchia guardia farà da spalla ai nostri giovani calciatori che saranno al centro del nostro progetto. Per quello che ho potuto vedere lo scorso anno da accompagnatore, il campionato di Seconda Categoria sarà combattuto sino all’ultimo giro di lancette dell’orologio. Ringrazio chi mi ha preceduto per i consigli durante il campionato e per l’ottimo lavoro svolto, portando, lo scorso anno, il Taurisano vicino alla promozione in Prima Categoria. Un ringraziamento particolare vorrei farlo a Rocco Ponzetta , attuale team manager del Asd Città di Racale , che lo scorso anno mi ha fortemente voluto per la guida tecnica della Juniores”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento