CASARANO – Savino: “Ad Otranto non sarà facile, ma abbiamo svolto un ottimo lavoro”

Foto: Savino e Tedesco - @R. Frisco

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Casarano, dopo aver raccolto consensi nel pre campionato, è pronto per cimentarsi con gli impegni della nuova stagione. Ed il primo ostacolo, per i rossazzurri di Oliva, si chiama Otranto“Sin qui abbiamo messo benzina nel motore. Domani iniziamo a spendere le nostre energie convinti di poter raccogliere i frutti delle nostre fatiche – afferma Antonio Savino . A mio avviso, abbiamo svolto veramente un buon lavoro. Andiamo a Otranto per l’andata di Coppa Italia e non sarà una partita facile. Loro sono molto gasati per una promozione che hanno strameritato. Abbiamo raggiunto una grande sintonia da subito. Ci manca soltanto la controprova del campo. Abbiamo fin qui fatto una preparazione intelligente, soprattutto senza risparmio di energie e nello spogliatoio esiste un’intesa eccezionale. Ora attendiamo i calendari per comprendere l’inizio del campionato nel quale si ha il dovere di partire bene”.

Il laterale del Casarano, infine, conclude con una considerazione sul torneo di Eccellenza: “Quello che ci attende è veramente un campionato molto difficile. Forse il più difficile degli ultimi anni. Ci sono squadre come Gravina, Altamura, Molfetta e Barletta che non fanno sconti. Non mi fido neppure del Trani e poi ci sono le sorprese, lo stesso Otranto ha ben lavorato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento