TIM CUP – Casarano e Virtus Francavilla ai nastri di partenza: il calendario e gli orari del primo turno

I rossazzurri saranno di scena al "Cabassi" di Carpi mercoledì 23 alle 16; un'ora dopo, calcio d'inizio di Catanzaro-Virtus Francavilla

tim-cup-logo

Questi gli orari del primo turno di Tim Cup, a cui prenderanno parte sia il Casarano, sia la Virtus Francavilla, che si giocherà tra martedì e mercoledì prossimo.

mar. 22/09 h 14.30: Sudtirol-Sassari (a Salò); h 20.30: Ternana-Albinoleffe;

mer. 23/09 h 15.30: Piacenza-Teramo; h 16: Carpi-Casarano; h 16.30: Novara-Gelbison; h 17: Pontedera-Arezzo (a Piancastagnaio), Carrarese-Ambrosiana, Livorno-Pro Patria, Catanzaro-Virtus Francavilla; h 17.30: Bari-Trastevere; h 18: Renate-Avellino, Juve Stabia-Tritium; h 18.30: Feralpisalò-Pineto, Potenza-Triestina; h 19: Catania-N. Notaresco, Padova-Breno; h 20: Monopoli-Modena, Alessandria-Sambenedettese.

Il primo turno eliminatorio, come anche altri turni, si svolge in gara unica. Gioca la prima gara in casa la squadra migliore dell’accoppiamento, secondo il ranking compilato dagli organizzatori. In caso di parità al novantesimo minuto, si procederà con supplementari e rigori.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • tim-cup-logo TIM CUP – Ecco il tabellone di Lecce e Casarano

    Nella giornata odierna è stato pubblicato il tabellone riguardante la prossima edizione della Tim Cup 2020-2021. Il Lecce di mister Corini se la vederà con la vincente di Feralpi Salò-Pineto, mentre il Casarano farà visita al Carpi, con entrambe le gare previste per il prossimo 23 settembre. I giallorossi entreranno in scena una settimana più…

  • tim-cup-logo TIM CUP – Primo turno eliminatorio, ci sarà anche il Casarano

    Ci sarà anche il Casarano tra le nove squadre di Serie D ai nastri di partenza per la prossima edizione della Tim Cup che prenderà il via, per il primo turno, il 23 settembre prossimo. Oltre ai rossazzurri vi parteciperanno anche, per la Serie D, Tritium, Ambrosiana, Breno, S Nicolò Notaresco, Pineto, Trastevere, Sassari Lattedolce…

  • tim-cup-logo SERIE A – La Figc: “Escludiamo dal campionato chi non rispetta il protocollo”. Tim Cup, ecco le date ufficiali

    Sarà Juventus-Milan la prima gara ufficiale post quarantena. Bianconeri e rossoneri, infatti, scenderanno in campo venerdì prossimo, 12 giugno, per la semifinale di ritorno della Tim Cup, mentre, a 24 ore di distanza, si sfideranno Napoli e Inter. La finale, poi, si giocherà mercoledì 17 a Roma, tutto, ovviamente, a porte chiuse. Lo ha ufficializzato…

  • LECCE – Liverani schietto: “Avrei preferito non giocare la Coppa nella settimana della sfida al Genoa”

    Per mister Fabio Liverani non è mai stato un mistero. La partita che contava, in questa settimana, non era quella di ieri contro la Spal, ma quella di domenica contro il Genoa. Nel dopogara del “Mazza”, il tecnico è abbastanza schietto. “Se valuto solo il primo tempo – ha dichiarato – non posso trovare alcun…

  • riccardi LECCE – Nel naufragio di Ferrara affondano in molti, Lapadula ultimo a mollare: le pagelle

    LE PAGELLE DI SPAL-LECCE Vigorito voto 6: incolpevole su tutte e cinque le segnature della Spal, nella ripresa evita un passivo peggiore con un paio di interventi di pregevole fattura. Benzar voto 4: pronti via e si rende protagonista di una grande chiusura su Floccari, ma con il passare dei minuti diventa un totale disastro, sbagliando…