TERZA CATEGORIA – Delegazione Maglie, il Giudice sportivo della 3ª e il programma della 4ª giornata

Squalificato per un turno Damiano Licchelli (Mascapati). Taviano-Ruffano, non disputata domenica scorsa per impraticabilità del terreno, si recupererà domenica 30 dicembre

arbitri-generica-tmw

Il Giudice sportivo competente per il torneo di Terza Categoria, delegazione di Maglie, ha squalificato per una giornata il calciatore Damiano Licchelli (Mascapati) e ammonito, con diffida, la società Ludo per lancio di petardi, da parte dei propri tifosi, fuori dal recinto di gioco. Stabilita, inoltre, la data del recupero di campionato tra Taviano e Ruffano che si disputerà domenica 30 dicembre alle ore 14.30.

Domani si gioca la quarta giornata di campionato che vede in vetta la coppia Cursi-Andrano. I primi saranno di scena a Torchiarolo, ancora a caccia della prima vittoria; i secondi riceveranno il Melpignano, distante tre punti dalla vetta.

Il programma e gli arbitri della quarta giornata (inizio ore 14.30):

GC Specchia-Melissano: Alan Sanapo di Casarano

Mascapati-Taviano: Salvatore Moschettini di Casarano

N. Andrano-Melpignano: Alessandro Piscopiello di Lecce

Pro Patria-San Pietro Vernotico: Attilio Fabio ventola di Brindisi

Ruffano-Ludo Miggiano: Riccardo Carluccio di Casarano

San Cassiano-Vernole: Gianmichele Paladini di Lecce

Valesio Sport Torchiarolo-Cursi: Giuseppe Costantini di Lecce

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati