TERZA CATEGORIA – Parabita-Castiglionese, è la gara decisiva. Melendugno a Sogliano: programma e arbitri

Nel girone Maglie fari puntati sul posticipo tra Parabita e Castiglionese. Nel girone leccese la capolista Melendugno va a Sogliano

aia-arbitri-logo-ph-abbate-tuttolegapro.com

Quintultimo turno nel campionato di Terza Categoria, delegazione di Maglie, quello in programma domani pomeriggio alle ore 15 con l’unico posticipo a Parabita. Proprio la Soccer Dream, prima con 37 punti, ha in mano il proprio destino, dovendo ricevere la seconda forza in classifica, la Castiglionese, che ha 31 punti. In caso di vittoria, il Parabita si porterebbe a +9, con quattro partite da giocare, e vedrebbe ad un soffio il traguardo della promozione diretta.

Programma e arbitri:

A. Picchi Specchia-Noha: Nicola Placì di Casarano

Melissano-GC Specchia: Alessio Gaballo di Lecce

Real Neviano-N. Andrano: Simone Ferruccio Preite di Casarano

Soccer Dream Parabita-Castiglionese (h 18): Alan Sanapo di Casarano

Taviano-Salento Calcio: Salvatore Moschettini di Casarano

RIPOSA: San Cassiano


Traguardo promozione diretta sempre più vicino anche per la Goleador Melendugno, che guida il raggruppamento leccese con 25 punti in dieci gare. Domani è atteso dalla trasferta di Sogliano Cavour contro la Sportinsieme. Il San Giorgio, secondo a meno sette lunghezze dalla capolista, dovrebbe avere vita facile sul campo del Surbo, ultimo in classifica con tre punti in dieci partite.

Programma e arbitri:

New Banana Ceglie-Pro Patria: Marco Barba di Brindisi

Soccer Green Surbo-San Giorgio: Francesco Bruno di Lecce

Sportinsieme-Goleador Melendugno: Giammatteo Antonio Capone di Lecce

Vernole-Tre Colli: Alberto Vantaggiato di Lecce

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • ugento-tifosi DILETTANTI – Verso un ritorno alla normalità (?): aperti al pubblico gli eventi sportivi di carattere locale

    La tanto attesa notizia per le società dilettantistiche e per i tanti appassionati di calcio locale è arrivata nella tarda serata di venerdì: col nuovo Dpcm del 7 agosto si consente la partecipazione del pubblico per un massimo di mille persone all’aperto e di 200 al chiuso, per gli eventi di carattere territoriale. Restano, però,…

  • academy-gallipoli-calcio-ago-20-logo TERZA CATEGORIA – Nella Città Bella nasce l’Academy Gallipoli Calcio

    Nasce una nuova società a Gallipoli e approda nel campionato di Terza Categoria. Si tratta dell’Asd Academy Gallipoli Calcio, “compagine nata dalla collaborazione di un gruppo di amici appassionati di calcio – si legge nella nota del club – che ha deciso di confrontarsi con una realtà federale un po’ più ambiziosa e competitiva rispetto…

  • risultati-dilettanti-lnd-eccellenza-promozione-prima-categoria-ss-coribello DILETTANTI – La Lnd Puglia apre alla modifica degli organici dei campionati

    Da lunedì scorso, 20 luglio, e sino a un giorno prima rispetto al termine ordinatorio, diverso per ogni campionato, le società dilettantistiche possono inoltrare alla Lnd Puglia la domanda di ripescaggio nella serie superiore. La stessa Lnd Puglia invita “a formalizzare la richiesta rispettando il termine perentorio indicato sul Comunicato ufficiale”, in quanto, “in considerazione…

  • Logo LND Puglia DILETTANTI – La date ufficiali dell’avvio dei campionati e delle Coppe, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria

    La Lnd Puglia ha ufficializzato le date di partenza dei vari campionati dilettantistici regionali. La stagione 2020-21, per le ovvie ragioni legate all’emergenza Coronavirus, partirà con alcune settimane di ritardo rispetto al solito. Andiamo nel dettaglio. ECCELLENZA – Coppa Italia fase regionale: 8 ottobre; campionato: 20 settembre. PROMOZIONE – Coppa Italia: 8 ottobre; campionato: 20…

  • destratis-giulio-avvocato-lug-20 DILETTANTI – Avv. Destratis a Tisci: “Come sono impiegati gli introiti della giustizia sportiva?”

    Come sono utilizzati, da parte della Federazione, gli introiti derivanti dalle sanzioni irrogate dalla giustizia sportiva pugliese alle società affiliate? È il quesito che si pone l’avvocato Giulio Destratis, esperto di diritto sportivo. “Da un’attenta analisi delle sanzioni di carattere economico, irrogate dalla giustizia sportiva pugliese (Giudici sportivi, Corte sportiva d’appello, Tribunale federale) – scrive…