Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TERZA CATEGORIA – Maglie, le decisioni del Giudice sportivo sulla 20ª giornata

Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo le gare della ventesima giornata nel campionato di Terza Categoria, delegazione di Maglie, giocate domenica scorsa, 24 marzo.

CALCIATORIDue giornate di squalifica per Antonio Nassisi e Marco Nassisi (Melissano); una giornata per Alberto Lanza (Melissano), Alessio Puzzello (Ruffano), Luigi Bramato e Alessandro Rizzello (Ludo Miggiano), Abdelkhalek Halim (Ruffano).

ALLENATORI – Squalifica sino al 5 aprile per Angelo De Rinaldis (Gioventù Calcio Specchia).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 5 aprile per Ilario Pezzulla e Lucio Tarantino (Ruffano), Donato Greco (Melissano).

AMMENDE – 200 euro di multa per il Melissano (“Propri sostenitori facevano esplodere all’interno del terreno di gioco n. 2 petardi e n. 2 fumogeni senza conseguenze – III recidiva”).