TERZA CATEGORIA – Maglie, si affrontano le prime quattro della classifica: programma e arbitri della 22ª

Il Cursi capolista, che viaggia spedito verso la promozione diretta, affronta il Melissano, quarto del girone. L'Andrano, seconda forza del torneo, andrà a far visita alla terza, il San Cassiano

arbitri-generica

Giornata particolarmente interessante la 22esima del campionato di Terza Categoria delegazione di Maglie, nella quale s’incroceranno le prime quattro della classifica. Il Cursi capolista, che viaggia spedito verso la promozione diretta, affronta il Melissano, quarto del girone. L’Andrano, seconda forza del torneo, andrà a far visita alla terza, il San Cassiano. Dai risultati di domani può cominciare a delinearsi la classifica finale.

Programma e arbitri:

dom. 07/04 ore 14.30

Pro Patria-Melpignano: Antonio Calò di Casarano


dom. 07/04 ore 16

Cursi-Melissano: Mattia Bartolomeo di Casarano

Mascapati-GC Specchia: Luca Episcopo di Casarano

San Cassiano-N. Andrano: Lorenzo Calabrese di Lecce

San Pietro Vernotico-Ludo Miggiano: Matteo Romano di Brindisi

VS Torchiarolo-Ruffano: Stefano De Magistri di Casarano

Vernole-Taviano: Ivano Damiano di Lecce

CLASSIFICA: Cursi 54; N. Andrano 44; San Cassiano 43; Melissano 33; Ruffano e Mascapati 32; Vernole 30; SP Vernotico e Melpignano 29; VS Torchiarolo 27; Ludo Miggiano 21; Pro Patria 20; Taviano 19; GC Specchia 0.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati