TERZA CATEGORIA – Delegazione Maglie, riepilogo stagione 2017/18 e verdetti finali

La Soccer Dream Parabita ha vinto il campionato. Il Real Neviano si guadagna un posto di prestigio nella classifica degli eventuali ripescaggi in Seconda Categoria

generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Questo il riepilogo del torneo di Terza Categoria delegazione di Maglie che domenica scorsa, con la finale playoff vinta dal Real Neviano per 2-1 sul campo del Salento Calcio, ha visto il suo epilogo.

La Soccer Dream Parabita ha vinto il campionato. Il Real Neviano si guadagna un posto di prestigio nella classifica degli eventuali ripescaggi in Seconda Categoria.

DELEGAZIONE MAGLIE

Soccer Dream Parabita 49

Salento Calcio 42
Real Neviano 40
Castiglionese 38
A. Picchi Specchia 37

San Cassiano 27
Nuova Andrano 27
Melissano 26
Taviano 12
Noha 9
GC Specchia 4

Soccer Dream Parabita promosso in Seconda Categoria
Real Neviano vincitore dei playoff

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • figc-puglia DILETTANTI – Prorogato dalla Figc Puglia il termine per l’iscrizione ai campionati regionali

    La Figc Puglia ha deciso di prorogare al 3 agosto il termine di iscrizione ai campionati regionali. “Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia L.N.D., nella riunione del 27 Luglio 2018 – si legge nel Comunicato Ufficiale N. 7 – , preso atto che diverse Società aventi diritto a partecipare ai Campionati di Eccellenza, Promozione…

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…

  • fabbricini-roberto-sibilia-cosimo-tisci-vito DILETTANTI – Benemerenze sportive, premi per società e dirigenti dell’universo dilettantistico

    Si è rinnovato oggi a Roma, presso l’Holiday Inn Eur Parco dei Medici di Roma, il tradizionale appuntamento annuale con la cerimonia delle Benemerenze Sportive della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico. Un riconoscimento prestigioso consegnato dal presidente della LND Cosimo Sibilia, dal Commissario Straordinario della FIGC Roberto Fabbricini, insieme al presidente del Settore Giovanile e Scolastico…

  • Pallone in rete DILETTANTI – Benemerenze, premiati il Lorenzo Mariano Scorrano e due dirigenti di Brindisi e Melissano

    Sono state rese note con il Comunicato ufficiale odierno del Comitato pugliese Lnd le Benemerenze per dirigenti federali, società e società sportive per l’anno in corso. Queste le nomine ratificate dal presidente Lnd Cosimo Sibilia su segnalazione effettuata dal Comitato regionale e dall’apposita Commissione nazionale: Dirigenti federali con oltre vent’anni di attività: Massimiliano Di Federico…