TERZA CATEGORIA – Delegazione Maglie: c’è il recupero Taviano-Melpignano e i playoff slittano…

Domani pomeriggio alle 16.30 si rigioca la partita prevista dal calendario di domenica scorsa, 26esima giornata, sospesa a pochi minuti dalla fine del primo tempo per campo impraticabile

generica-dilettanti-live

Con una decisione che ha lasciato scontente le tre società impegnate nella post-season (Andrano, Vernole e San Cassiano), sono stati posticipati di una settimana i playoff del campionato di Terza Categoria, delegazione di Maglie, per permettere il recupero dell’ininfluente, ai fini della classifica finale, gara tra Taviano e Melpignano. La partita, in calendario domenica scorsa, fu sospesa a pochi minuti dalla fine del primo tempo per via della copiosa pioggia che rese il campo impraticabile.

I playoff sarebbero dovuti partire domani pomeriggio, ma il Comitato Lnd di Maglie ha preferito far slittare la post-season di una settimana per attendere la chiusura ufficiale del campionato col recupero previsto.

Arbitrerà il signor Emanuele Bleve della sezione di Casarano. Domenica 26 maggio, poi, via all’unica semifinale playoff con la sfida tra Nuova Andrano e Vernole. La vincente se la vedrà col San Cassiano, domenica 2 giugno, sul campo della seconda classificata del torneo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati