VIDEO! NARDÒ – Taurino: “Puniti dall’unico tiro in porta”. Gli highlights della sconfitta con la Cavese

Alessio Palmisano, al rientro dopo un infortunio al ginocchio, rassicura tutti sulle sue condizioni

nardo-tifosi

Foto: ©W. Macorano

“Evidentemente è la nostra bestia nera, anche all’andata abbiamo perso per gol della domenica”: amaro il commento di Roberto Taurino dopo il ko interno del Nardò con la Cavese. “Sono orgoglioso per la prova, anche se ci è mancato un pizzico di cinismo. Abbiamo avuto le nostre buone opportunità, nonostante recuperare su questo terreno fosse una missione impervia, gli avversari hanno calciato poco in porta tra andata e ritorno, però hanno realizzato quattro gol”.

Una distorsione alla caviglia ha bloccato Alessio Palmisano al rientro, in campo per 70′: “Niente di grave, peccato per le condizioni del terreno di gioco, considerate anche le mie condizioni fisiche”. In conferenza stampa post partita si sono presentati anche i due under, Donato De Pascalis e Antonio Mangione, che hanno escluso che il Toro possa essere “sazio” in vista del finale di campionato, oltre al tecnico degli aquilotti, Leonardo Bitetto.


VIDEO! Gli highlights di Nardò-Cavese 0-1


VIDEO! La conferenza stampa post partita

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati