V. FRANCAVILLA C. – Manita alla Juniores nel test del giovedì, Magrì: “Si nota grande entusiasmo”

virtus francavilla calcio

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Sgambata contro la formazione Juniores per la Virtus Francavilla Calcio, nel pomeriggio di ieri. I biancazzurri di Calabro hanno vinto per 5-0, grazie alle reti messe a segno da Vetrugno (autore di una doppietta), Montaldi, Rescio e De Giorgi. Al termine dell’incontro, il presidente virtussino Antonio Magrì si è lasciato andare ad alcune considerazioni.

“Siamo molto contenti – ha dichiarato il numero uno del Francavilla – perché si nota moto entusiasmo tra i nostri tifosi. Oggi, ma anche durante gli allenamenti quotidiani, allo stadio c’è sempre tanta gente. Ciò ci fa capire che possiamo davvero contare su di loro. E questo influirà positivamente sul rendimento generale della squadra”. Per la Virtus, testa a domenica, quando i ragazzi di Calabro affronteranno il Monopoli: “Sarà un match più indicativo contro una delle migliori squadre pugliesi. E sarà anche l’ultimo test prima dell’avvio del campionato”, ha chiosato Magrì.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento