SERIE D – Un under per il Casarano, rinforzi argentini per Fasano e Brindisi: le ultime di mercato

Il Casarano ingaggia il difensore classe 2000 Mirko Gallo. Il Brindisi ufficializza Anibal Montaldi. Per il Fasano arriva German Gabriel Cochis

montaldi-coribello

Foto: A. Montaldi (©M. Coribello)

Si susseguono le ufficialità di mercato per Casarano, Fasano e Brindisi.

I rossazzurri si aggiudicano le prestazioni di Mirko Gallo, difensore calabrese di Polistena classe 2000, che andrà a rinforzare il parco under messo a disposizione dalla società del presidente Maci a mister Pasquale De Candia.

Colpo del Brindisi che, dopo l’ufficializzazione di Ancora, ingaggia un bomber di categoria come Anibal Montaldi. Proveniente dal Fasano, l’argentino classe 1980 ha realizzato in carriera quasi cento marcature tra Serie D ed Eccellenza con le magie di Monopoli, Cerignola, Nardò, Virtus Francavilla e Genzano. In Argentina ha giocato con l’Almafuerte.

Un argentino anche per il Fasano che ufficializza l’arrivo di German Gabriel Cochis, argentino classe 1996, trequartista ma in grado di giocare su tutto il fronte d’attacco. In carriera ha vestito le maglie anche di Akragas e Rotonda, oltre a quella del Castiadas, da dove proviene.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati