TARANTO – Mercato sempre attivo, Ancora è ufficiale

ancora c. (frisco)

Foto: Cristiano Ancora - @R. Frisco

Fonte: Taranto FC |

Prosegue la campagna acquisti del Taranto. Il club jonico ha ufficializzato l’ingaggio di Cristiano Ancora, attaccante pugliese nato nel 1985. Ancora arriva dal Casarano, via Virtus Francavilla Calcio, e andrà a rafforzare la linea offensiva rossoblù. Per l’attaccante salentino si tratta di un ritorno al Taranto dopo la breve parentesi nella stagione 2013-2014. Mister Campilongo avrà a disposizione un atleta che conosce bene la categoria, grazie all’esperienza maturata nella sua carriera tra Lega Pro e Serie D.

L’arrivo di Ancora nelle fila del Taranto rafforza la volontà della società presieduta da Elisabetta Zelatore di voler ritornare nel calcio dei professionisti. Queste le prime parole di Ancora: “E’ bellissimo far parte nuovamente della famiglia rossoblù. Questo è un giorno speciale e farò di tutto per meritare sul campo la maglia del Taranto. Sono determinato a riprendere un cammino sportivo ricco di grandi successi. E’ tra i miei primi obiettivi segnare una rete sotto la curva nord dello ‘Iacovone‘. Ringrazio il Presidente Elisabetta Zelatore, l’avvocato Antonio Bongiovanni, il direttore sportivo Francesco Montervino e mister Campilongo. Forza Taranto“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento