H. TARANTO – Il ds Chirico: “La squadra va bene così com’è, ma monitoriamo il mercato…”

chirico mimmo (cannella)

Foto: Il ds Chirico (dx) - @N. Cannella

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Hellas Taranto ha ingranato la marcia giusta. La formazione di De Falco sta inanellando una serie di risultati positivi ed ora, con la riapertura del mercato, il direttore sportivo Mimmo Chirico potrebbe regalare al proprio allenatore qualche ciliegina sulla torta. Anche se, pungolato sull’argomento, non si sbilancia: “Onestamente la squadra così com’è va bene per gli obiettivi che ci siamo prefissati, ma considerando il fatto che siamo avanti anche in coppa, stiamo comunque monitorando la situazione per portare qui un altro difensore, oltre che un centrocampista ed un attaccante”.

Chirico, in relazione a potenziali operazioni in entrata, ha poi ulteriormente puntualizzato: “Lo facciamo anche per avere delle alternative e far tirare il fiato a coloro i quali hanno tirato la carretta da settembre in poi. Siamo vigili anche sul mercato degli under, ma non rappresentano la nostra priorità”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento