SF LEVERANO – Colagiorgio: “Usciamo da un periodo difficile, ma lavoriamo sempre per limare alcuni difetti”

Foto: L. Colagiorgio - @bysam.it

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

La Salento Football di Luigi Colagiorgio, superando una compagine di rango come il Fasano, ha spazzato via qualche paura di troppo che, nelle ultime settimane, ne aveva condizionato il rendimento. “Usciamo da un periodo difficile – ammette lo stesso tecnico – , il il Leverano aveva perso un po’ di autostima. Contro il Fasano la squadra è scesa in campo determinata, con il piglio giusto. Ragazzi veramente bravi. Hanno seguito alla lettera i suggerimenti trasmessi in settimana durante le sedute di allenamento. Contro il Fasano si è visto un altro Leverano. Il successo va bene, fa morale e classifica, però. è anche chiaro che alcuni problemi restano. Stiamo lavorando per trovare il giusto equilibrio a prescindere dal nome degli avversari. Bisogna limare alcuni difetti che la squadra si porta dietro”.

Colagiorgio, infine, rende l’onore delle armi agli avversari battuti: “Il Fasano di Laterza è una buona squadra, ben organizzata e sa quello che deve fare in campo. Si muove con grande intesa ed ha giocatori che si conoscono da due anni. Quando subiscono hanno difficoltà a recuperare, ma il Fasano resta una delle migliori squadre del girone”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento