TARANTO – Il dg Pellegrini: “Più forti delle difficoltà. La sosta arriva nel momento giusto…”

L’emozione della vittoria di Monopoli è ancora viva. Il direttore generale Pellegrini ricorda le difficoltà: “La vigilia non è stata facil, le assenze pesanti di alcuni degli elementi più rappresentativi del gruppo potevano pesare, ma eravamo certi che i sostituti sarebbero stati all’altezza e non avrebbero fatto rimpiangere gli assenti. Un plauso va a Carloto, D’Angelo e Picascia, quest’ultimo ormai lo si può definire un titolare. Il punto di forza di questa squadra é proprio l’unione del gruppo. Sapevamo di affrontare una compagine forte, che ha reagito dopo il gol facendoci soffrire non poco. Era troppo importante vincere: vittoria meritata anche se, a onore del vero, se il Monopoli avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla”.

Ora arriva la sosta: “Tutti prima o poi devono riposare: la nostra sosta coincide con il Giovedì Santo: probabilmente un vantaggio dato che viene nel mezzo della settimana. In ogni caso, siamo concentrati sul Francavilla, che con la sconfitta interna ad opera della Turris forse ha un piede e mezzo fuori dai play-off”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati