TARANTO – Cazzarò: “Indossare questa maglia va al di là di qualsiasi motivazione. Dare il massimo”

Foto: M. Cazzarò - @F. Capriglione - Salentosport.net

Fonte: Blunote.it |

Nella conferenza stampa di vigilia dell’ultimo turno di campionato, ha parlato, da prassi, Michele Cazzarò. Il tecnico del Taranto vuole dai suoi un successo a Manfredonia per chiudere al meglio il torneo e acquisire qualche vantaggio nel tabellone dei play off per la Lega Pro. “Non sarà una partita da clima di fine stagione, come ha giustamente detto anche il tecnico sipontino Vadacca – ha esordito il trainer ionico – . Io aggiungo che le motivazioni vanno al di là del fattore quoziente punti per i playoff nazionali: quando indossi la maglia del Taranto devi sempre dare il massimo”.

Contro i dauni, qualche problema di formazione per il Taranto, soprattutto a centrocampo. “Sicuramente terremo a riposo Marsili – ha confidato Cazzarò. Ho parlato con lo staff medico, è recuperabile per la gara del ventiquattro maggio ma sono portato a lasciarlo in panchina, così come lo stesso Ciarcià: meglio non rischiare in vista dei playoff. Il posto di Porcino? Ho intenzione di lanciare La Gioia, mi riservo di decidere nel pre partita. Chiunque giocherà, sono convinto che darà battaglia”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento