Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY – Ritorna l’azzurro in casa Caracuta: “Piacevole sorpresa”

C’è anche Valeria Caracuta tra le convocate del Ct azzurro della nazionale italiana di volley Marco Bonitta, in corso di svolgimento, sino al 15 maggio, presso il Centro Pavesi di Milano.

Piacevole sorpresa per la palleggiatrice salentina, nonostante una stagione, non proprio esaltante, in quel di Piacenza, conclusasi con le semifinali playoff dopo l’eliminazione subita per mano del Novara, squadra che si sta giocando lo Scudetto contro il Casalmaggiore.

“Convocazione che mi ha piacevolmente sorpreso – commenta la Caracuta dalle pagine della Gazzetta del Mezzogiornoin quanto col Piacenza non abbiamo ripetuto la stagione precedente, nè ho avuto il medesimo spazio sul quale ho potuto contare nell’esperienza vissuta a Busto Arsizio che mi portò ad indossare la casacca azzurra e a prendere parte ai Giochi del Mediterraneo, vincendoli”. 

Dopo il collegiale milanese ne comincerà un altro domenica 17. Poi, la squadra azzurra sarà impegnata in una serie di amichevoli e tornei estivi.

Sul suo futuro, Valeria non si sbilancia: “Nulla è stato ancora deciso, la stagione non è ancora terminata. Verificherò le intenzioni del Piacenza e farò le mie valutazioni, d’intesa col mio procuratore”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment