TARANTO – A Battipaglia per scacciare la crisi

Il canovaccio sarà diverso, gli uomini per il momento sempre gli stessi. Se da un lato infatti è vero che, come confermato da Pettinicchio, gli jonici dovrebbero schierarsi oggi sul green del “Pastena” con un ormai inedito e se vogliamo malinconico (per tutti coloro i quali accusano scarsa memoria, era il modulo adottato da Davide Diongi) 3 – 4 – 3, dall’altro gli interpreti dovrebbero risultare in linea di massima quelli ammirati fino a questo punto del campionato.

Davanti all’intoccabile Maraglino si andrà a comporre una linea difensiva formata di Rosato, Prosperi ed Occhipinti, mentre a centrocampo agiranno Cordua e Vicedomini con Stigliano ed il rientrante Del Bergiolo sulle fasce. In avanti Noviello e Bufalino comporranno assieme al giovanissimo Bongermino (classe’95) il reparto avanzato.

Trasferta vietata per i supporter tarantini. Arbitra il signor Marchese di Cosenza.

Questa la lista dei convocati stilata dal neo tecnico Giacomo Pettinicchio:

PORTIERI
Maraglino Angelo (90)
De Deo Mattia (92)

DIFENSORI
Occhipinti Giuseppe (80)
Stigliano Raffaele (92)
Brancato Michele (94)
Prosperi Fabio (79)
Del Bergiolo Luca (93)
Rosato Raffaele (93)

CENTROCAMPISTI
Cordua Ermanno (76)
Musto Davide (94)
Catalano Giovanni (93)
Cosentini Nicola (88)
Mauro Fortunato (93)
Vicedomini Carlo (85)
Bufalino Federico (89)
Biondo Daniele (91)
Papa Salvatore (93)
Aiello Cosimo (93)

ATTACCANTI
Sarli Cosimo (79)
Noviello Giorgio (84)
Bongermino Giovanni (95)

Articoli Correlati

  • arbitri-generica-designazioni-ss-coribello SERIE D/H – Finalmente si parte, ma c’è già un rinvio: gli arbitri della 1ª giornata

    Ci avviciniamo all’inizio della stagione di Serie D 2020/21. Dopo sette mesi, finalmente, si torna sul campo. Nel girone H si parte subito forte, con tre derby pugliesi: Cerignola–Altamura, Bitonto–Andria e Brindisi–Gravina. Il Taranto, quasi come uno scherzo del destino, andrà a far visita al Picerno, in terra lucana l’ultima volta si videro cose ben…

  • de-candia-pasquale-casarano-140919-ss SERIE D/H – Mercato ancora vivo nella settimana che porta dritti all’esordio in campionato: il punto

    Siamo entrati nella settimana che ci porta dritti alla prima di campionato, perciò, dalle prossime, lasceremo spazio al campo, che ritorna, finalmente, dopo circa sette mesi. Il mercato di Serie D, però, è ancora in fermento e le pugliesi del girone H cercano di completare le proprie rose al meglio. Il punto: CERIGNOLA – In casa…

  • feola-vincenzo-casarano-set-20 CASARANO – Esordio in Tim Cup ricco di prestigio col Carpi. Mister Feola: “Onoriamo la partita, la città, la maglia e la società”

    Per il Casarano , domani pomeriggio, ci sarà il primo impegno ufficiale della stagione. E sarà una sfida ricca di fascino, contro una compagine di Serie C, il Carpi, con un passato anche in Serie A, per il primo turno di Tim Cup. Si giocherà allo stadio “Cabassi” a partire dalle ore 16.30. La partenza…

  • via del mare lecce fasano 190920 ss LECCE-FASANO – Mancosu e i baby giallorossi calano il tris all’undici di Catalano

    Vittoria e bel gioco anche nella seconda amichevole di giornata per il Lecce, che batte 3-0 un Fasano apparso meno in palla rispetto al Nardò. I giallorossi, scesi stavolta in campo con quasi solo riserve e Primavera, si impongono senza patemi, dimostrando idee e gamba. Solo a sprazzi invece la formazione ospite, che ha il…

  • Serie D SERIE D/H – Il calendario completo 2020/21

    SERIE D/H – Il calendario completo 2020/21 1ª GIORNATA (27.09.2020 h 15 – 17.01.2021 h 14.30): A. Cerignola-T. Altamura, Az Picerno-Taranto, Bitonto-F. Andria, Brindisi-Gravina, Casarano-Real Aversa, Francavilla-Portici, Lavello-Molfetta, Puteolana-Fasano, Sorrento-Nardò. 2ª GIORNATA (04.10.2020 h 15 – 24.01.2021 h 14.30): Fasano-Sorrento, F. Andria-A. Cerignola, Gravina-Puteolana, Molfetta-Francavilla, Nardò-Az Picerno, Portici-Casarano, Real Aversa-Brindisi, Taranto-Bitonto, T. Altamura-Lavello. 3ª GIORNATA (11.10.2020 h 15…