LECCE – Probabili undici: Lerda punta sull’usato sicuro. Dubbio Pià-Foti

Il Lecce va alla caccia del sesto successo consecutivo in casa del Como, con l’imperativo di giocare all’attacco e vincere. La gara di Coppa Italia di mercoledì scorso con il Martina ha dato segnali positivi a Franco Lerda, specie coloro che hanno avuto meno spazio, come Di Maio in difesa, Zappacosta in mediana e Foti in avanti, apparsi in palla contro i tarantini. Il tecnico piemontese, in vista di questa trasferta importante, però punta sull’usato sicuro. Motivo per cui si vedranno gli uomini scesi in campo nelle ultime gare di campionato.

Tra i pali Benassi, difesa a quattro con Vanin a destra, Diniz ed Esposito (recuperato dopo i dolori alla caviglia) al centro, Tomi sulla sinistra. Mediana a due con De Rose e Memushaj. In avanti la batteria di trequartisti formata da Falco, Bogliacino e Chiricò, a sostegno di Inacio Pià, anche se Lerda non ha escluso l'utilizzo dell'ex attaccante di Messina e Sampdoria.

LECCE (4-2-3-1): Benassi;Vanin, Diniz, Esposito, Tomi; De Rose, Memushaj; Falco, Bogliacino, Chiricò; Pià.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati