SERIE D – Un anticipo al sabato e due variazioni di orario. Ecco le designazioni arbitrali

arbitri-designazione-generica

La Serie D scende in campo con l’abituale panorama di sfide ormai quasi decisive ed emozionanti. Il Dipartimento Interregionale per il turno in programma domenica 7 aprile (ore 15.00), ha accolto le richieste delle società in termini di modifica degli orari di gara e campi di gioco. Le variazioni di orario riguardano CTL Campania–Città di Potenza che si disputerà sabato a porte chiuse, Nardò-Foggia domenica 7 alle ore 17.30 e Monospolis-Taranto alle ore 17 sempre di domenica.

Le designazioni arbitrali:
CTL Campania-Potenza (Buonocore Salvatore di Marsala), Ischia Isola Verde-Gladiator (Fracassi Fabio di Campobasso), Pomigliano-Fortis Trani (Capezzi Gianmarco di Valdarno), Brindisi-S.Antonio Abate (Sassoli Federico di Arezzo), Monospolis-Taranto (Agostini Gabriele di Bologna), Nardò-Foggia (Marchese Aldo di Cosenza), Matera-Puteolana (Bruni Samuele di Fermo), Bisceglie-Francavilla Pz (Giuliani Manuel di Teramo), AEL Grottaglie-Battipagliese (Paterna Daniele di Teramo).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati