SERIE D – Giudice sportivo, le decisioni della quarta di ritorno

Il difensore della Virtus Mattia Caputo dovrà saltare la prossima gara dei rossazzurri contro la Sarnese (12 febbraio al Capozza) per squalifica. Il calciatore, infatti, è stato fermato per un turno dal Giudice sportivo, dopo l'espulsione subita in occasione del derby con il Nardò, giocato lo scorso 28 gennaio.

Multata anche di 1.800 euro la società di Ivan De Masi, in quanto i sostenitori casaranesi – secondo quanto riporta il Bollettino ufficiale – “"hanno fatto oggetto uno degli A.A. (assistenti arbitrali, ndr) del lancio di sputi, alcuni dei quali attingevano l'Ufficiale di gara in più parti del corpo, nonchè di oggetti vari (accendini, bottigliette di plastica vuote) che, tuttavia, non lo colpivano".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati