SERIE D – Cerignola corsaro a Gragnano. La classifica dopo l’anticipo del terzo turno

Per l'1-3 finale decisive le marcature ospiti di Montaldi, Di Bari e Gambino; ad opera di Carfora l'illusorio pari del Città di Gragnano

cerignola

Prima vittoria stagionale per il Cerignola. Reduce dal pari interno col Nardò, il complesso foggiano, nell’anticipo del terzo turno del girone H, si è imposto per 1-3, a domicilio, sul Città di Gragnano. Al “San Michele” ha sbloccato la contesa Montaldi poco dopo la mezz’ora, in pieno recupero il pari di Carfora per l’1-1 col quale si è conclusa la prima frazione. Nella ripresa ci hanno pensato Di Bari e Gambino a fissare il risultato sul definitivo 1-3. Di seguito la nuova classifica e il prossimo turno, in programma domani.

CLASSIFICA 

Potenza 6
T. Altamura 6
A. Cerignola 4*
Frattese 4
Turris 4
Sarnese 4
Gravina 4
Az Picerno 4
Taranto 3
Francavilla in S. 2
Sp. Fulgor 1*
Nardò 1
Aversa Normanna 1
Pomigliano 1
AT San Severo 1
Cavese 1
Gragnano 0
Manfredonia 0

*Da recuperare il match Sporting Fulgor-Cerignola

PROSSIMO TURNO
(domenica 17.09.2017 ore 15)

Az Picerno-Frattese, Cavese-Aversa Normanna, Cd Gragnano-A. Cerignola 1-3, Gravina-Francavilla in Sinni, Manfredonia-Team Altamura, Nardò-Alto Tavoliere San Severo (ore 16), Sporting Fulgor-Pomigliano, Taranto-Sarnese, Turris-Potenza.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati