Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D – Scossone Cerignola, si dimette Farina. Il nuovo allenatore è un ex Casarano

Il secco ko subito a Potenza, domenica scorsa, ha provocato uno scossone in casa Audace Cerignola. Francesco Farina, nella giornata di ieri, ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore della compagine dauna. Il club ha già provveduto ad individuare il suo sostituto che è Vincenzo Feola, 49 anni, ex calciatore professionista con le maglie di Casertana, Sorrento, Chieti, Casarano, Juve Stabia e Sant’Anastasia.

Il nuovo allenatore dell’Audace vanta un importante curriculum anche da allenatore, con ben quattro promozioni alle spalle: nel 2005/06 col Gladiator, da Promozione a Eccellenza; nel 2008/09 con la Casertana, da Eccellenza a Serie D; col Savoia nel 2013/14, da Serie D a Lega Pro; nel 2014/15 con l’Akragas, da Serie D a Lega Pro. Il secondo di Feola sarà Pasquale Suppa. Completano lo staff tecnico il prof. Armando Facci, preparatore atletico, e il riconfermato Antonio Cagnazzo, allenatore dei portieri.

Feola ha già incontrato la squadra e organizzato il primo allenamento. Domenica prossima l’esordio in panchina nel match casalingo contro la Turris.