LECCE – Liverani punta sulla tattica, due si allenano a parte. Il Matera rettifica sul costo dei biglietti

Il tagliando per il match del "XXI Settembre - Franco Salerno" costerà otto euro più diritti di prevendita. Chi ha acquistato il biglietto a prezzo maggiorato potrà chiedere il rimborso. Il Lecce, intanto, si allena all'Acaya Golf Club. Cosenza e Drudi si allenano a parte

matera-stadio

Foto: lo stadio di Matera

Fonte: uslecce.it |

Dopo una prima, errata, informazione, diffusa attraverso il proprio ufficio stampa, e a seguito dell’intervento dell’Us Lecce, il Matera Calcio ha comunicato il prezzo per l’acquisto dei biglietti relativi al settore ospiti per la sfida di sabato sera, ore 20.30, contro il Lecce di Liverani.

Il costo per il tagliando è fissato in otto euro più diritti di prevendita, e non di 15 euro, come preventivamente comunicato. Coloro che hanno già acquistato il tagliando a prezzo maggiorato potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita autorizzato utilizzato per l’acquisto.

Ieri i giallorossi si sono allenati sul green dell’Acaya Golf Club. Il tecnico ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una sessione principalmente improntata sulla tattica, con partitelle a campo ridotto. Hanno effettuato lavoro personalizzato gli indisponibili Cosenza (squalificato) e Drudi (infortunato).

La preparazione al match del “XXI Settembre – Franco Salerno” continuerà in mattinata, a porte chiuse, sempre all’Acaya. Questo pomeriggio sarà Franco Lepore a presentarsi in conferenza stampa davanti ai giornalisti, nella sala “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati