SERIE D – Ragno riparte da Potenza: “Qui si respira il vero calcio professionistico”

L'ex Bisceglie e Nardò riparte dalla Basilicata convinto dal progetto rossoblù del presidente Salvatore Caiata

ragno-nicola-potenza

Foto: Al centro, N. Ragno

Fonte: Ufficio stampa Potenza Calcio |

Il Potenza Calcio comunica che il nuovo tecnico per la stagione 2017/2018: sarà Nicola Ragno. La firma del contratto è avvenuta nella sede di via Nazario Sauro, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata, dei soci Anotnio Iovino e Maurizio Fontana, del direttore generale, Filippo Marra Cutrupi. “La società è molto contenta e soddisfatta di aver ingaggiato mister Nicola Ragno e lo ha fatto soprattutto per il suo percorso vincente, ha dichiarato il presidente Caiata.

Nicola Ragno, nato a Molfetta il 5 agosto 1967, ha vinto l’ultimo campionato di Serie D con il Bisceglie dopo la significativa rimonta sul Trastevere. Nella stagione 2015/2016 è stato tecnico del Nardò dopo la promozione, nell’anno precedente, dall’Eccellenza. “Sono contento di approdare in una piazza calda, una piazza che non ha nulla a che vedere con la Serie D”, ha detto mister Ragno. “Ci sono stato da avversario quest’anno con il Bisceglie e lo scorso anno con il Nardò e a Potenza si respira il vero calcio professionistico”, ha aggiunto. “Conosco il passato di questo club e sono certo che il progetto che il presidente Caiata mi ha illustrato porterà di nuovo il Potenza al livello che merita. Spero – ha concluso il mister – di dare molte soddisfazioni a questa piazza come ho fatto negli anni precedenti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati