VIRTUS FRANCAVILLA – In dirittura d’arrivo due operazioni in difesa. Idda ai saluti, il Cosenza chiama

Dovrebbe mancare poco alla conclusione positiva delle trattative per il difensore Giuseppe Prestia e per il portiere Andrea D'Egidio. Idda tentato dal Cosenza, dove ritroverebbe Trinchera

Riccardo Idda

Foto: R. Idda

Dovrebbe essere in dirittura d’arrivo un doppio ingaggio per il reparto arretrato della Virtus Francavilla. I riflettori del direttore generale e consulente di mercato del sodalizio biancazzurro, Domenico Fracchiolla, sono posati sul difensore Giuseppe Prestia e sul portiere Andrea D’Egidio. Il primo è un difensore duttile ed affidabile, protagonista di una buona stagione a livello personale con il Catanzaro; il secondo, classe 1996, è di proprietà dell’Ascoli che, dopo l’esperienza a Matera, lo girerebbe in prestito alla Virtus. Per entrambi i contatti sono molto ben avviati, possibile l’ufficialità entro il fine settimana.

L’entrata di Prestia, in particolare, aprirebbe le porte all’addio di Riccardo Idda: il centrale sardo, tra i migliori del girone C in senso assoluto nella scorsa annata, sarebbe pronto a cedere alle lusinghe di Trinchera, che vorrebbe portarlo al Cosenza. Anche per questa operazione i prossimi saranno giorni caldi.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati