NARDÒ – Ufficiale, via De Luca: sulla panchina granata c’è un cavallo di ritorno

Antonio Foglia Manzillo, già allenatore del Toro nel 2016/17, ritorna sulla panchina granata. "Cercheremo di costruire una squadra ambiziosa", dice il neo tecnico. Riconfermato Giuseppe Aquaro

foglia-manzillo-antonio

Foto: A. Foglia Manzillo

Come anticipato QUI, si sono divise, prima di cominciare un percorso comune, le strade tra mister Claudio De Luca e il Nardò Calcio. Il nuovo tecnico granata è mister Antonio Foglia Manzillo, ufficializzato con questa nota:

“L’A.C. Nardò comunica l’interruzione del rapporto tecnico con Mr. Claudio De Luca. All’allenatore, nativo di Castellana Grotte, rinnovando la stima, la società augura il meglio dal punto di vista personale e professionale e le migliori fortune nel prosieguo della carriera. La responsabilità della conduzione della prima squadra é stata affidata ad Antonio Foglia Manzillo. Un gradito​ ritorno quello del tecnico napoletano, che ha guidato la squadra nella stagione 2016-2017, e che​ ​ha espresso la sua soddisfazione attraverso questa dichiarazione: ‘Sono molto felice ed onorato di essere qui e di lavorare nuovamente per questa società e per questa città. Di concerto con la dirigenza, attraverso lavoro, serietà, impegno e dedizione, cercheremo di costruire una squadra ambiziosa che renda orgogliosi i nostri tifosi. Faremo di tutto per ricreare un ambiente entusiasta, fattore indispensabile per affrontare un campionato, mai come quest’anno, di cosi alto profilo. Forza Nardò’. Il Presidente Salvatore Donadei formula a nome dell’A.C. Nardò il saluto di benvenuto al nuovo tecnico ed esprime​ la soddisfazione per il ritorno di un professionista apprezzato e legato con affetto​ alla piazza di Nardò”.

Nella giornata di ieri, invece, è stata ufficializzata la riconferma di capitan Giuseppe Aquaro, difensore classe 1983, “il primo a rimettersi in gioco e il primo a credere nella continuità del progetto”, scrivono dal club granata.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati