NARDÒ – Ufficiale, via De Luca: sulla panchina granata c’è un cavallo di ritorno
Come anticipato QUI, si sono divise, prima di cominciare un percorso comune, le strade tra mister Claudio De Luca e il Nardò Calcio. Il nuovo tecnico granata è mister Antonio Foglia Manzillo, ufficializzato con questa nota:
“L’A.C. Nardò comunica l’interruzione del rapporto tecnico con Mr. Claudio De Luca. All’allenatore, nativo di Castellana Grotte, rinnovando la stima, la società augura il meglio dal punto di vista personale e professionale e le migliori fortune nel prosieguo della carriera. La responsabilità della conduzione della prima squadra é stata affidata ad Antonio Foglia Manzillo. Un gradito ritorno quello del tecnico napoletano, che ha guidato la squadra nella stagione 2016-2017, e che ha espresso la sua soddisfazione attraverso questa dichiarazione: ‘Sono molto felice ed onorato di essere qui e di lavorare nuovamente per questa società e per questa città. Di concerto con la dirigenza, attraverso lavoro, serietà, impegno e dedizione, cercheremo di costruire una squadra ambiziosa che renda orgogliosi i nostri tifosi. Faremo di tutto per ricreare un ambiente entusiasta, fattore indispensabile per affrontare un campionato, mai come quest’anno, di cosi alto profilo. Forza Nardò’. Il Presidente Salvatore Donadei formula a nome dell’A.C. Nardò il saluto di benvenuto al nuovo tecnico ed esprime la soddisfazione per il ritorno di un professionista apprezzato e legato con affetto alla piazza di Nardò”.
Nella giornata di ieri, invece, è stata ufficializzata la riconferma di capitan Giuseppe Aquaro, difensore classe 1983, “il primo a rimettersi in gioco e il primo a credere nella continuità del progetto”, scrivono dal club granata.