NARDÒ – Ufficiale, un attaccante under dal Monopoli. E non è finita qui…

Francesco Di Cosola è il nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Taurino potrà contare su di lui già per il match col Cerignola

di-cosola-francesco-nardo

Foto: F. Di Cosola

Nuovo attaccante per Roberto Taurino. Il Nardò ha messo nero su bianco con l’under Francesco Di Cosola, classe ’99, proveniente dal Monopoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Distintosi con la Beretti dei biancoverdi nel 2016/17 con 15 reti, nell’attuale annata l’attaccante ha avuto l’opportunità di esordire in prima squadra in Serie C (in occasione di Casertana-Monopoli 0-3 subentrando all’85’ al posto di Genchi).

Di Cosola è già a disposizione del tecnico granata che potrà contare su di lui per il match di domenica col Cerignola, valido per il 19° turno di Serie D, in programma al “Giovanni Paolo II” con calcio di inizio alle ore 14.30. Il mercato granata non finisce qui: il club del presidente Maurizio Fanuli ha comunicato che nelle prossime ore sarà ufficializzata una nuova operazione in entrata.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati