NARDÒ – Oggi test col Novoli. Organigramma societario, nuovo difensore e ringraziamenti all’Amministrazione

Alle ore 17 a Lequile in programma un'amichevole coi rossoblù di Schipa; presentato il nuovo organigramma societario

renis-toni-schiavino-marco

Foto: T. Renis e M. Schiavino

Giovedì con test per il Nardò. I granata del tecnico Taurino, rientrati da Polla dopo essere usciti vincitori dal triangolare con Agropoli e Vultur Rionero, affronteranno nel pomeriggio odierno il Novoli di Schipa, compagine impegnata nel campionato di Eccellenza. Appuntamento a Lequile alle ore 17.

Ufficiale l’ingaggio di Marco Schiavino“forte difensore centrale classe ’93 – si legge nel comunicato ufficiale – con trascorsi importanti nei campionati professionistici con le maglie di Como, Crotone e Paganese, è un giocatore granata da ieri sera, nonostante abbia già svolto parte del ritiro con la truppa granata a Polla. Nella scorsa stagione è stato protagonista prima con la maglia della Vultur Rionero e poi con la maglia della Gelbison Cilento di cui è stato capitano”. Nelle prossime ore attesi ulteriori rinforzi, uno per reparto.

Intanto, la società capeggiata dal presidente Fanuli intende “ringraziare l’Amministrazione comunale, il sindaco Giuseppe Mellone ed il delegato allo sport Antonio Tondo, per la disponibilità dimostrata e per la celerità con cui sono stati effettuati i lavori straordinari riguardanti la riqualificazione dello stadio Giovanni Paolo II. Il ripristino di alcune criticità strutturali era necessario ed urgente per la sicurezza ed il decoro di atleti e addetti ai lavori e, non meno importante, per proporre una immagine consona al blasone della società strettamente legato al nome della città. I lavori hanno riguardato interventi mirati e significativi per spogliatoi e aree comuni, mentre è stato concordato un piano di interventi, già in atto, per risolvere l’annosa questione igienico-sanitaria relativa agli escrementi depositati da colonie di volatili. Concordato inoltre, un ulteriore intervento che tenderà al recupero del terreno di gioco, dopo la concimazione effettuata la scorsa settimana”.

Organigramma stagione sportiva 2017-2018:
Presidente onorario: Maurizio Fanuli
Amministratore Unico: Patrizio Mercadante
Vice Presidente: Salvatore Renis
Direttore Generale: Antonio Obbiettivo
Direttore Sportivo: Andrea Corallo
Segretario Generale: Fernando Venneri
Team manager: Alessio Antico
Cassiere: Mario Suppressa
Responsabile Comunicazione: Giuseppe Ienuso
Responsabile legale: Luca Pedone
Responsabile Medico: dott. Giovanni Rizzo
Responsabile biglietterie: Enzo Primativo
Dirigente accompagnatore: Fernando Pero
Dirigente accompagnatore: Daniele Orlando
Magazziniere: Giancarlo Fedele
Fotografo ufficiale: Walter Macorano

Nei prossimi giorni verranno presentate alla stampa ed ai tifosi le nuove figure dirigenziali in organigramma e la figura del direttore marketing, un professionista già individuato e con cui esiste un accordo di massima.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati