NARDO’ – Stasera chiude il mercato. Inguscio: “Comunicheremo chi resta e chi arriva”

Il Nardò è ancora in attesa delle decisioni di alcuni calciatori che devono dare risposte definitive circa il loro futuro. Salutati i vari Centanni, Salerno e Musardo, il ds Gianni Inguscio comunicherà in serata, dopo la chiusura della parentesi di mercato, coloro che vestiranno ancora il granata. Il ds si è così espresso: “Siamo in attesa. In serata comunicheremo i giocatori che si aggregheranno e che verranno schierati da Longo domenica contro il Real Nocera. Il nostro budget si è sensibilmente abbassato, ma con un monte ingaggi minore potremmo comunque costruire una squadra in grado di lottare per la salvezza”.

Esteban Pereyra potrebbe essere l’unico argentino a rimanere, dopo gli addii dei fratelli Veron, di Chiaraviglio e Garat. Potrebbero restare, nonostante le diverse proposte avute, Stefano De Razza, Mauro Puglia e Daniele Vetrugno, così come Sergio Schiavone e Luca De Matteis. Conferme per gli Under Vincenzo Corvino, Francesco Mariano, Denis Puce e Carmelo Febbraro. In procinto di lasciare invece Giovanni De Toma, mentre si è svincolato Alessandro Leopizzi.

Infine, in entrata, si fanno tre nomi ovvero quello dei difensori classe 1990, Eugenio Palma e Christian Manco, oltre all’esperto attaccante Alessandro Alessandrì.

Articoli Correlati