CASARANO – Sarcinella: “Faremo solo movimenti in entrata. Attendiamo gli infortunati”

Il ds del Casarano Fiorenzo Sarcinella è al lavoro per poter rinforzare la rosa della sua squadra, con tre innesti, uno per reparto. Sfumate le trattative per Cristoforo e Lenti, giovani del Grottaglie, e per Rizzo e Schiavone, entrambi del Nardò, il ds rossazzurro si sta concentrando su un difensore classe 1992, un centrocampista del 1988 e un attaccante del 1993. I nomi non vengono svelati per motivi di riservatezza. Sarcinella si mostra molto sicuro: “Arriveranno di sicuro. Posso ben dire che agiremo in entrata. In uscita non saranno fatte operazioni, se non quelle di secondaria importanza”.

Il ds sottolinea, inoltre, che i rientri degli infortunati saranno i veri acquisti del Casarano: “Teniamo molto al recupero dei vari Rosciglione, Rollo, De Furia e Salvadore. Contiamo di averli presto a disposizione.

Intervistato dai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno, Manuel Vergori afferma di non fidarsi dell’Oppido: “E’ data da tutti come una squadra in difficoltà. In realtà stanno facendo di tutto per poter uscire dal periodo di crisi, quasi come noi. Hanno un bel gioco e un ottimo carattere. Domenica scorsa perdevano per 2-0, erano in dieci, ma hanno pareggiato la partita”.

Il terzino casaranese ripensa a come è cominciato il periodo nero: Dalla gara di Tricase col Campania in poi siamo stati perseguitati dalla cattiva sorte. Ora la squadra sta crescendo psicologicamente. Contiamo anche nel recupero degli infortunati, così da poterci giocare al meglio le partite”.

Articoli Correlati