NARDÒ – Ingaggiato Lezzi, esterno di centrocampo scuola Lecce

"Sono onorato di vestire questa maglia - dice Lezzi - e darò il massimo per conquistarmi la fiducia del mister per avere una stagione da protaginista nonostante la mia giovane età"

lezzi-nicola-nardo

Foto: N. Lezzi

Nuovo ingaggio per l’Ac Nardò che comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Nicola Lezzi.

Nato a Lecce il 20 giugno del 2001, esterno di centrocampo, è atleta molto duttile tatticamente con possibilità di essere schierato sia a destra sia a sinistra nella linea mediana.

Cresciuto nel settore giovanile del Lizzanello, disputando i campionati Giovanissimi e Allievi, poi approda negli Allievi del Lecce prima di legarsi al Toro.

“Sono onorato di vestire questa maglia – dice Lezzie darò il massimo per conquistarmi la fiducia del mister per avere una stagione da protaginista nonostante la mia giovane età”.

“Felici di abbracciarti nella tua nuova famiglia, Nicola!” è il saluto della società granata.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati