PESCA SPORTIVA – A Torre Suda il 14° Trofeo Tropical – Amici del Mare

La manifestazione si terrà all'alba di domenica prossima, 5 agosto. Saranno premiati, tra gli altri, la preda più grossa, il concorrente più anziano e quello più giovane

trofeo-tropical-pesca-sportiva-torre-suda

Foto: una delle precedenti edizioni

L’associazione Amici del Mare di Racale, in collaborazione con Tropical Store di RacalePro Loco di Torre Suda e l’associazione Cantiere Aperto di Racale, organizza il 14° Trofeo Tropical – Amici del Mare, gara di pesca in barca “a bolentino” che si terrà nelle acque di Torre Suda (marina di Racale), in località Campore, a partire dalle ore 5 di mattina di domenica 5 agosto prossimo.

E’ consentito un numero massimo di tre persone per ogni imbarcazione e massimo una canna per ogni partecipanti con un solo terminale, con massimo tre ami. La gara avrà durata di circa quattro ore. A fine gara i concorrenti dovranno consegnare il pescato alla giuria. Saranno esclusi dalla pesatura e dal premio per la preda più grossa tutti i pesci appartenenti alla categoria pesce azzurro e cefalopodi. La quota di partecipazione è di 30 euro a imbarcazione.

Tra gli altri premi, sarà assegnato un riconoscimento alla preda più grossa, al concorrente più anziano e a quello più giovane.

Per maggiori informazioni, contattare i numeri 349-4214833 (Alessandro) o 328-9255124 (Mauro).

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati

  • green-volley-galatone VOLLEY D/m – Green Galatone esulta, giocherà in Serie D

    La Green Volley Galatone è lieta di comunicare a tutti gli appassionati di pallavolo, alla cittadinanza e in particolar modo ai propri sostenitori e agli sponsor che nella prossima stagione agonistica parteciperà, con la propria prima squadra maschile, al campionato regionale di Serie D. Il consiglio direttivo della Green Volley, guidato dal presidente Giuseppe Giuri,…

  • magik-volley-copertino VOLLEY B2/f – Magik Copertino, importante accordo di collaborazione con The Prison

    Novità in casa Magik Copertino anche per quanto riguarda la preparazione atletica e il lavoro da svolgere in palestra in vista del prossimo campionato di Serie B2. La società guidata da Christine Vernaglione ha deciso di affidare le proprie atlete alle cure della struttura The Prison Asd dove le ragazze di mister Quarta suderanno agli ordini…

  • volley-casarano-logo VOLLEY D/f – Casarano, confermata una schiacciatrice di Ruffano. Ecco due nuovi arrivi

    Va sempre più delineandosi il roster che il direttore sportivo Anastasia sta mettendo a disposizione di mister Marzano per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D in cui il Casarano Volley è pronto a rivestire il ruolo di protagonista. Alle già annunciate Barbara Carlino, Ilaria De Micheli, Simona Seclì, Daniela Cataldi, Laura Lazzari…

  • volley-casarano-logo VOLLEY B/m – Casarano, il nuovo centrale è di Cutrofiano e arriva dall’Olimpia Galatina

    Un’altra operazione di mercato in entrata è stata messa a segno dal direttore sportivo Luigi Anastasia che, nei giorni scorsi, ha perfezionato l’arrivo in casa rossazzurra del centrale Davide Guarini, che andrà così ad affiancarsi al siciliano Carmelo Muscarà nel pacchetto di centrali a cui manca ancora l’ultimo tassello per potersi definire completo. Classe 1989,…

  • scardino-gerardo-basket-nardo BASKET B/m – Frata Nardò, ufficiale l’arrivo di una guardia di Avellino. Partnership tecnica con Alma Trieste

    Gerardo Scardino è un nuovo giocatore della Frata “Andrea Pasca” Nardò. Guardia e all’occorrenza play di 181cm, classe 2000 di Avellino, arriva in prestito dall’Alma Trieste, club che ne detiene il cartellino, e nella passata stagione ha maturato esperienza tra le file del Globo Isernia, col quale ha collezionato 11 presenze nel girone D di Serie B a dispetto della giovanissima età…