PESCA SPORTIVA – A Torre Suda il 14° Trofeo Tropical – Amici del Mare

La manifestazione si terrà all'alba di domenica prossima, 5 agosto. Saranno premiati, tra gli altri, la preda più grossa, il concorrente più anziano e quello più giovane

trofeo-tropical-pesca-sportiva-torre-suda

Foto: una delle precedenti edizioni

L’associazione Amici del Mare di Racale, in collaborazione con Tropical Store di RacalePro Loco di Torre Suda e l’associazione Cantiere Aperto di Racale, organizza il 14° Trofeo Tropical – Amici del Mare, gara di pesca in barca “a bolentino” che si terrà nelle acque di Torre Suda (marina di Racale), in località Campore, a partire dalle ore 5 di mattina di domenica 5 agosto prossimo.

E’ consentito un numero massimo di tre persone per ogni imbarcazione e massimo una canna per ogni partecipanti con un solo terminale, con massimo tre ami. La gara avrà durata di circa quattro ore. A fine gara i concorrenti dovranno consegnare il pescato alla giuria. Saranno esclusi dalla pesatura e dal premio per la preda più grossa tutti i pesci appartenenti alla categoria pesce azzurro e cefalopodi. La quota di partecipazione è di 30 euro a imbarcazione.

Tra gli altri premi, sarà assegnato un riconoscimento alla preda più grossa, al concorrente più anziano e a quello più giovane.

Per maggiori informazioni, contattare i numeri 349-4214833 (Alessandro) o 328-9255124 (Mauro).

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati