NARDÒ – Foglia Manzillo nel post-Brindisi: “Soddisfatto del risultato, in questo momento non riusciamo a fare di più”

“Onestamente guardando la distinta del Brindisi mi sono un po’ spaventato, si tratta di una squadra molto forte. I risultati delle concorrenti? Per noi pessimi“

foglia-manzillo-antonio-d_nestola

Foto: A. Foglia Manzillo (@archivio, D.Nestola)

Fonte: Ufficio Stampa Nardò |

È un Foglia Manzillo soddisfatto quello che al termine del derby del Fanuzzi, analizza il risultato ottenuto dai suoi ragazzi. “È stata la partita che mi aspettavo – racconta il tecnico granata nel post partita -, contro un Brindisi forte, che poteva contare su un Montinaro in più, situazione che non avevamo previsto. I primi venti minuti sono stati di grande sofferenza e se avessimo preso gol in quel momento sarebbe stato un problema. Dopo non abbiamo più concesso nulla, colpendo anche una traversa con Calemme. Devo comunque ritenermi soddisfatto del risultato, in questo momento non riusciamo a fare di più, anche perché ora in attacco  non siamo molto pericolosiI risultati delle avversarie – prosegue – per noi sono pessimi, considerando il fatto che tutti noi cerchiamo la salvezza diretta, ma c’è sempre un penultimo posto che fa paura; se qualcuno storce il naso, non capisce ciò che questi ragazzi stanno facendoOggi (ieri ndr), siamo scesi in campo con sei under, perché non guardiamo mai la carta d’identità ma il momento di forma; onestamente guardando la distinta del Brindisi mi sono un po’ spaventato, si tratta di una squadra molto forte, perciò ripeto mi ritengo soddisfatto del risultato”.

In chiusura Foglia Manzillo parla di un importante rientro: “Pantano non giocava da 40 giorni, lo avevo visto bene in settimana, ha retto per oltre novanta minuti; per noi è un calciatore importante, forte tecnicamente e carismatico, che completa un reparto che anche in sua assenza – conclude – è riuscito a fare bene”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati