NARDÒ – Corallo sul mercato: “In trattativa per un attaccante, un centrocampista e un portiere under”

corallo andrea @d.nestola

Foto: A. Corallo (@D. Nestola)

È nel pieno del periodo di allestimento il Nardò. Sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia, il direttore sportivo Andrea Corallo fa il punto della situazione: “Siamo in trattativa con altri tre calciatori. Precisamente si tratta di un attaccante, un centrocampista ed un portiere under. Ovviamente, in merito a quest’ultimo ruolo, siamo in attesa di capire le intenzioni del Lecce su Chironi. Parliamo di un giovane molto interessante che ha già disputato un buon campionato con noi da titolare”.

Durante il ritiro di Norcia verranno valutati diversi atleti, “si tratta – afferma Corallo – del centrocampista Rizzo, dell’attaccante Elia e del portiere under Vergine. Ovviamente spetterà al mister valutare le condizioni di questi calciatori. Se dovessero rientrare nei suoi piani, allora procederemo con la relativa trattativa. Diarra? Nei giorni scorsi lo abbiamo contattato. Sebbene nella scorsa stagione abbia giocato in Svizzera con il Chiasso, il calciatore abita a Lecce. Farebbe proprio al ca- so nostro. A Norcia, inoltre, si aggregherà Oretti“.

Il profilo dell’attaccante che a breve indosserà il granata: “Siamo alla ricerca di una punta che possa completarsi con Marolda. Quindi stiamo parlando di un attaccante veloce e molto tecnico. Nei prossimi giorni ci dovrebbero essere delle novità in merito”.

Infine, ultima battuta di Corallo sul prossimo campionato di Serie D: “Sarà molto competitivo. Siamo in attesa di capire come la Lega vorrà comporre il girone. Si è parlato di aggregare tutta la dorsale adriatica e le squadre lucane più vicine alla Puglia. In questo caso non ci sarebbero le campane e società come Potenza e Francavilla in Sinni“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati