NARDÒ – Cinque reti al Galatone, subito scatenato bomber Ricciardo

Domani la presentazione alla stampa di Martinez e Ricciardo

fanuli maurizio, ricciardo giovanni, corallo andrea

Foto: Giovanni Ricciardo, al centro

Il Nardò, dopo le quattro reti al Galatina, rifila il poker anche al Galatone. Nel pomeriggio odierno, al comunale di Lequile, i granata si sono imposti per 5-0 sugli uomini del tecnico Christian Cimarelli.

È Giancarlo Malcore a sbloccare il match e col vantaggio del Toro di misura si conclude la prima frazione; nella ripresa girandola di sostituzioni prima delle reti di Gabriele Gigante e del triplo sigillo di Giovanni Ricciardo, ultimo arrivato alla corte di mister Nicola Ragno.

Queste le formazioni iniziali:

Nardò: Chironi, Cassano, Mancarella, Vicedomini, Strumbo, Allegrini, Lattanzio, Lanzillotta, Corvino, Montinaro, Malcore. Allenatore: Nicola Ragno.

Galatone: Liaci (Nardò), De Giorgi, Levanto, Lentino, G. Greco, M. Greco, De Leo, Selvaggio, Rollo, De Michele, Migali. Allenatore: Christian Cimarelli.

Intanto, l’Acd Nardò comunica che domani, 4 settembre, alle ore 18.30, in sala stampa “Erminio D’Elia”, saranno presentati i calciatori Gilberto Martinez Vidal e Giovanni Ricciardo. Sarà presente anche mister Nicola Ragno.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

Lascia un commento