NARDÒ – Arriva l’Internapoli. Problemi di formazione per mister Longo, out Pierguidi
Archiviati i tre derby consecutivi di campionato, e con in tasca la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, ottenuta in settimana a spese dell’Irsinese, il Nardò è pronto a riprendere la marcia in campionato.
Al “Giovanni Paolo II” i granata ospiteranno, nel settimo turno, l’Internapoli Camaldoli. La compagine campana, guidata da mister Sorrentino, ha finora collezionato otto punti in campionato. I biancazzurri, dopo un avvio di stagione balbettante, stanno ritrovando lo smalto e sono reduci da due convincenti vittorie, con Campania e Gaeta. Guardia alta, dunque.
Il tecnico granata Longo deve fare i conti con qualche acciacco. Febbraro è out per un problema all’inguine, Vetrugno ha un occhio gonfio, ma sarà a disposizione. Meuli è stato colpito da un attacco febbrile. Notizie negative arrivano anche dall’uomo più atteso, Antonio Pierguidi. L’attaccante argentino, anche nella seduta mattutina odierna al “Centro Sportivo Paradise” di Carmiano, ha svolto lavoro differenziato. Nessuna speranza di vederlo dal primo minuto, al massimo andrà in panchina.
La formazione dovrebbe prevedere dunque Leopizzi in porta. In difesa Rizzo e Centanni sugli esterni, con Mirabet e De Toma centrali. A centrocampo Rodrigo Veron, Mariano e Pablo Veron. Pereyra, Garat Corvino nel tridente.
Sul fronte mercato Martin Chiaraviglio si sta allenando da giovedì con la squadra, anche oggi ha lavorato coi suoi nuovi compagni. Domani, ovviamente, non sarà della partita, non avendo ancora messo nero su bianco con il club del presidente Russo. L’annuncio ufficiale dell’ingaggio dell’esterno argentino dovrebbe arrivare lunedì.
Arbitro dell’incontro sarà il signor Antonello Balice di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Michele Falco di Bari e Giuseppe Antonacci di Barletta.
