NARDÒ – A Battipaglia Montaldi sfida il suo passato
Vincere aiuta a vincere. E ora, per il Nardò, fare bottino pieno ha un sapore speciale. I granata, dopo una lunga rincorsa, finalmente hanno spostato il mirino direttamente sulla vetta, lontana cinque punti. L’obiettivo, ora, si chiama Arzanese.
Ma attenzione. Lo scoglio, nel 22° turno del campionato di Serie D, è rappresentato dalla Battipagliese. La classifica dei bianconeri non inganni: i campani, se da un lato da oltre due mesi non ottengono i tre punti, dall’altro in casa hanno saputo rallentare la marcia di Arzanese, Gaeta e Pomigliano.
Il tecnico granata Maiuri dovrà rinunciare allo squalificato Terracciano e a Dos Santos, il cui trasnfer tarda ad arrivare. In difesa con Cornacchia ci sarà Diallo. A centrocampo Palmisano e De Giorgi sugli esterni, con Irace e Iennaco centrali. Le bocche da fuoco saranno Majella e Montaldi. E proprio l’argentino, già decisivo nell’ultima trasferta granata nel derby col Francavilla, sarà l’ex dal dente avvelenato.
Il panorama della settimana offre un interessante Sant’Antonio Abate-Gaeta. Più abbordabili, almeno sulla carta, gli impegni di Arzanese e Casarano, che ospiteranno rispettivamente Ostuni e Pisticci.