SERIE D – Mercato: un promettente under della Spal per il Casarano, un attaccante dal Rezzato per il Brindisi

Andrea Allegretto, difensore di proprietà della Spal classe 2001, approda al Casarano. Il Brindisi chiude per Gennaro Sorrentino. Tante le trattative in corso

allegretto-andrea-casarano-lug19

Foto: Allegretto (Casarano) già all'opera nel ritiro di Sefro (MC)

Partite in punta di piedi e con l’etichetta di matricole, Casarano e Brindisi continuano spedite la loro campagna di rafforzamento in vista di un campionato di serie D che si preannuncia agguerrito.

Le serpi rossazzurre del direttore Marcello Pitino, hanno ufficializzato l’arrivo del difensore classe 2001 Andrea Allegretto di proprietà della Spal, nell’ultima stagione in forza all’Imolese. Il giovane difensore è già a disposizione di mister De Candia nel ritiro di Sefro.

Scatenato anche il Brindisi,con il diesse Nicola Dionisio che dopo aver chiuso l’operazione con il forte attaccante Gennaro Sorrentino proveniente dal Rezzato, ha intavolato diverse trattative;  piacciono e non poco il bomber brasiliano Leonardo Semiao Granado nell’ultima stagione in forza al Castelfidardo, e l’esterno destro ex Savona Amadou Tidjane. Ad un passo dalla firma con i biancoazzuri è invece l’attaccante classe 1999 di origine senegalese Pape Mbagnick Tourè, protagonista di una super stagione con la maglia del Mesagne.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati